TEATRO MASSIMO

La Fondazione Teatro Massimo è la più importante istituzione culturale della città di Palermo e rappresenta certamente anche un importante riferimento culturale per tutto il Sud.
Il suo cartellone di opere, balletti e concerti oggi è uno dei più ricchi nell’ambito delle fondazioni lirico-italiane, con oltre 280 serate di spettacolo che coinvolgono circa 150.000 spettatori l’anno (di cui quasi il 30% giovani under35) e circa 120.000 turisti che, nel corso della stagione, fanno di questo teatro uno dei monumenti più visitati della Sicilia.
Nel corso degli ultimi anni il Teatro Massimo ha dato vita ad un nuovo percorso di coinvolgimento della città nelle sue attività, incrementando e diversificando la propria offerta culturale fino a raggiungere un nuovo pubblico, eterogeneo e non elitario, proponendo un momento di condivisione culturale e di intrattenimento intelligente.
Inoltre, la Fondazione si è particolarmente impegnata nell’elaborazione di progetti destinati alle scuole, alle famiglie e ai più piccoli, onde avvicinare i giovani alla musica e formare una nuova generazione di appassionati.

Diverse le possibilità di sponsorizzazione:
Mezzi tradizionali: Portabiglietti; Programma di sala; Depliant annuale; Flyer visite guidate, Desk.
Mezzi digitali: Widget o Banner sito web; Widget o banner teatro Massimo web tv; spot «Piazza Massimo»; Video Wall.
Eventi: Eventi riservati; Formula partnership per i concerti; Formula partnership per un’opera a scelta.