TAORMINA FILM FEST

Silvia Bizio e Gianvito Casadonte, codirettori del Taormina Film Fest, hanno presentato nella settimana degli Oscar a Los Angeles, nell’ambito del Los Angeles Italia Film Festival, la 65esima edizione del Festival, che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio. Il festival presterà particolare attenzione a film diretti da donne, con focus sul cinema arabo e orientale, problematiche sociali globali, film di giovani registi, includendo fiction, documentari e cortometraggi, con una sezione di corti siciliani.

Il Taormina Film Fest collabora attivamente con aziende interessate a investire sulla manifestazione per avere una serie di vantaggi sia in termini di visibilità che di posizionamento.
Sostenere il Taormina Film Fest è una straordinaria opportunità per presentarsi in un contesto internazionale, collegando il proprio brand all’immagine e ai valori del Festival.
Sono molteplici i livelli di coinvolgimento in qualità di partner che Taormina Film Fest offre alle aziende. Con un approccio “tailor made”, dunque non solo con proposte e pacchetti standardizzati, viene fornito un potente strumento di comunicazione e promozione per gli obiettivi di awareness e conoscenza del brand aziendale o di quello di un determinato prodotto.