TAOBUK

Le fascinazioni della letteratura unite alla bellezza di un luogo unico al mondo. È l’equazione perfetta di Taobuk, festival letterario internazionale, che raccoglie la tradizione di Taormina quale capitale cosmopolita della letteratura, e delle arti in genere, rifugio di personalità eccentriche ed eccellenti.
Ogni anno Taobuk sceglie un tema, attorno al quale prende forma il calendario di incontri, con il concorso di autorevoli scrittori, pensatori ed artisti, in un serrato fluire di idee e novità.
Al centro della kermesse la letteratura, attraverso il punto di vista di scrittori internazionali.
Il cartellone di Taobuk, tuttavia, si impreziosisce anche di mostre, spettacoli teatrali, pièce di danza e retrospettive cinematografiche, in suggestive location, prima fra tutte il Teatro Antico, insieme ai palazzi della Città e ai grandi alberghi.
La proposta di Partnership ed il piano di comunicazione che Taobuk offre alle imprese è pensato per offrire opportunità e vantaggi: trasmettere un messaggio di responsabilità sociale, qualificare l’immagine aziendale, determinare un significativo aumento del consenso presso i propri target, motivare e coinvolgere il personale d’azienda all’attenzione verso progetti culturali di interesse collettivo, entrare in un network con le altre aziende e con gli operatori culturali che si scambiano esperienze ed opportunità, possibilità di sviluppare specifici progetti di comunicazione cause related marketing e corporate social responsibility.